VISITE GUIDATE
TRA I GRATTACIELI DI MILANO
In esclusiva per la nostra Community
20% di sconto
sui relativi tour proposti da Milanoguida
Ti piacerebbe conoscere più da vicino la storia, l’arte, l’architettura e l’urbanistica che caratterizzano le nuove zone di Milano sempre più popolate da grattacieli innovativi realizzati da architetti di fama internazionale?
Grazie alla nostra partnership con Milanoguida (visite guidate milano), se fai parte della Community di GrattacieliMilano.it, puoi ottenere subito un codice sconto del 20% da utilizzare su alcune delle più interessanti visite guidate proposte da Milanoguida, tra le quali quelle dedicate ai famosi grattacieli di Milano (vedi l’elenco delle visite in promo)!
Milanoguida è la prima agenzia di visite guidate a Milano, con le migliori guide turistiche certificate ed un vasto catalogo con oltre 500 destinazioni! Nell’ambito della collaborazione con Grattacieli Milano propone, in esclusiva per i nostri iscritti, una promozione speciale su alcuni tra i più gettonati tour come per esempio quelli dedicati alle rinomate aree di Porta Garibaldi e CityLife, frutto di alcuni dei più imponenti piani di rigenerazione urbana a livello continentale.
Scopri tutti i dettagli su questi ed altri tour in promozione nell’apposita pagina dedicata.
Come usufruire dello sconto?
Se non ti sei ancora iscritto alla nostra Community, clicca sul pulsante “REGISTRATI”, compila il breve questionario, attendi la mail di conferma, attiva l’account e fai Login.
Se sei già iscritto alla nostra Community, allora fai Login cliccando sul pulsante “ACCEDI”.
Dopo esserti loggato al nostro portale, tornando in questa pagina attraverso l’apposita voce che trovi nel menu “Tour & Eventi”, troverai disponibile il pulsante “ottieni subito il tuo codice sconto” che ti indirizzerà su una pagina a te riservata contente l’esclusivo codice promozionale e le istruzioni per utilizzarlo.
Per maggiori dettagli su questa promo o per informazioni contattaci!
Photo credits: le foto in questa pagina sono di Mauro De Vita e Camillo Comacchio, nostri partner fotografici.