© Roberto Bellini
Sono un fotografo pubblicitario, adoro la natura e l’ambiente alpino, gli spazi immensi e il silenzio, ma ho scoperto di recente quanto l’architettura urbana possa essere catturante per me e la fotocamera. Credo che, dietro, vi sia sempre e comunque il desiderio di elevarsi sopra le cose e le persone, sopra la quotidianità, per ritrovare l’essenziale. Essenziale che una linea geometrica data da un edificio svettante può regalare tanto quanto la cima di una montagna.
Mi piace mettermi in gioco e sfidare le mie competenze, aumentarle e migliorarle sempre di più per raccontare, all’occhio che sosta sulle mie fotografie, prospettive inconsuete, giochi di luce, linee finite e infinite, pieni e vuoti.
Là dove le persone esercitano la propria immaginazione, io voglio portare la mia espressione artistica.
Roberto Bellini
Qui di seguito le foto di Roberto Bellini selezionate da Grattacieli Milano:
Qui di seguito una selezione delle fotografie più rappresentative del portfolio di Roberto Bellini:
Per maggiori informazioni su Roberto Bellini:
Sei anche tu un fotografo professionista o amatoriale e vorresti far conoscere la tua creatività narrativa relativamente ai grattacieli di Milano? Iscriviti alla nostra Community, tutte le settimane le foto più belle pubblicate nel gruppo La Community di Grattacieli Milano vengono condivise con le migliaia di nostri iscritti alla pagina ufficiale Facebook e inoltre potresti anche tu venire selezionato per diventare nostro partner.
Torna alla sezione “Fotografi in evidenza“